Santa Maria Domenica Mantovani!

 


Madre Maria Domenica Mantovani, cofondatrice dell’Istituto delle Piccole Suore della Sacra Famiglia (le nostre suore) diventerà santa 

Questo il messaggio inviato dalla Madre Generale 

“Carissime,
con grandissima gioia lodiamo Dio perché ieri, 26 maggio 2020, il Santo Padre ha autorizzato la Congregazione delle Cause dei Santi a promulgare il decreto riguardante il miracolo attribuito a Madre Maria per la guarigione di Maria Candela Salgado. Oggi, 27 maggio 2020, alle 12:30 è giunto il decreto pubblicato ufficialmente.
Questo è il secondo miracolo ottenuto per l’intercessione di Madre Maria, il cui riconoscimento è indispensabile per la canonizzazione.
È ufficiale ora la sua santità, siglata dalla Chiesa!!!!!!
Noi Piccole Suore, attraverso questo evento storico per la nostra famiglia religiosa, accogliamo l’indicazione certa che la via che stiamo percorrendo conduce all’unione con Dio, il Tre volte Santo.
Le virtù di Madre Maria sono attuali anche al giorno d’oggi e ancor più siamo chiamate a vivere il mistero dell’Incarnazione nello stile dell’umile semplicità, dell’operosità piena di amore, dell’offerta gioiosa di noi stesse.
Con commozione esultiamo e attendiamo che il Santo Padre comunichi la data della canonizzazione al prossimo Concistoro di giugno.”

Madre Simona Pigozzi e sorelle della Curia

Canonizzazione Maria Domenica Mantovani #santa #santità #piccolesuoresacrafamiglia

GUARDA IL VIDEO DELLA NOTIZIA >>> https://youtu.be/eyjxOtSgAXw

100922306_584896312143842_9187571504462692352_o

Condividi su:   Facebook Twitter Google