Dal 20 al 29 settembre la 37a Festa di San Michele Arcangelo a Quarto d’Altino presso gli spazi della parrocchia, due fine settimana per divertirsi in compagnia nel sano e accogliente spirito di comunità!
- buon cibo nello stand gastronomico (pagamento anche con POS)
- ballo liscio con tante orchestre
- panini, birra, musica e divertimento al Baretto dei Fioi (pagamento anche con POS)
- premi da accalappiare alla pesca
- libri e oggetti utili per tutte le età al mercatino, il cui ricavato servirà a sostenere la missione in Bolivia di Marco Zanon
- luna park nel campo
E festa nella Festa con il 50nnale del gruppo scout “Quarto d’Altino I” il 15 e 22 settembre, con tanto di concerto, panino onto, giochi e mostra fotografica!!! Sei scout? Lo sei stato? Semel scout, semper scout! Scopri tutto il programma dei festeggiamenti per il 50nnale, non mancare!
Inoltre, festa dei lustri di matrimonio, messa e pranzo per gli anziani, cene dei gruppi, esibizioni delle associazioni locali, serata per le famiglie, festa del patrono San Michele il 29 settembre!!! #tantaroba
Guarda e scarica il PROGRAMMA della Festa di San Michele e resta aggiornato con i SOCIAL:
FESTA
FACEBOOK festasanmichelequartodaltino / INSTAGRAM festasanmichelequartodaltino
BARETO DEI FIOI
FACEBOOK Baretto DeiFioi / INSTAGRAM Baretto Deifioi
SCOUT
FACEBOOK Agesci Quarto d’Altino 1 / INSTAGRAM agesci_quartodaltino1
Ti aspettiamo!!!
CONSIGLIO 1 – PARCHEGGIO
Sabato e domenica sera c’è sempre tanta gente e nei pressi dell’area della Festa rischi di non trovare parcheggio. Approfitta del parcheggio delle scuole in via Roma, di quello in via Pascoli davanti al supermercato, dell’area in via XXV aprile e delle zone interne, sempre rispettanto strisce pedonali, marciapiedi e uscite private. Auto parcheggiata, pochi minuti di cammino e via a far festa!
CONGILIO 2 – COME ORDINARE NELLO STAND
Entra nel tendone e prendi il numero dal distributore rosso all’ingresso >>> col foglio del menù vai al tavolo e compila l’ordine >>> sopra la cassa c’è un monitor con i numeri: avvicinati alla cassa solo quando starà per uscire il tuo numero (perché far coda e aspettare inutilmente?) >>> quando sarà il tuo turno paga e torna al tavolo >>> cibo e bevande te le portiamo noi, buon appetito!